Le ragazze non lasciano scampo al Busca dell’ex allenatrice Feula, sfoggiando una brillante prestazione che vale un netto 3-0, nella gara disputata domenica mattina nel palasport buschese.

Nel primo set la partita si mette subito bene, con un vantaggio per la Crf Pieffe che arriva fino a 8 punti. Sul finire del parziale però Busca si fa pericolosamente sotto fino al 23 pari. Le ragazze del Volley Got Talent riescono comunque a chiudere a proprio favore (23-25).

Nelle successive frazioni di gioco, le giovani fossanesi evitano le distrazioni del primo set , imponendosi nettamente sulle avversarie, grazie ad una fase break molto efficace.

“Siamo molto soddisfatti della prestazione, soprattutto perché eravamo in formazione rimaneggiata. Ancora una volta si è visto il lavoro svolto in settimana, ma sicuramente dobbiamo migliorare sui cali di concentrazione che spesso ci complicano i set.” – dichiara coach Cannavò a fine gara.

La prossima giornata del campionato provinciale vedrà le fossanesi ancora in trasferta, questa volta sul campo dell’Asd Centallo Volley, domenica 23 alle ore 10.

Crf Pieffe Fossano: Scarzello, Zarola, Curti, Conte, De Carlo, Ponzo, Giaccardi, Morra, Gastaldi, Ballario

Inalpi Volley Busca 0

Crf Pieffe Fossano 3

(23-25 / 18-25 / 15-25)

Giusy Bertolotto

Ufficio Stampa

Volley Got Talent