SERIE C FEMMINILE – GHERARDI CARTOEDIT

La quinta giornata del campionato di serie C femminile prevede per il team biancorosso un turno casalingo contro le perugine dell’Ellera volley. Le ragazze di Emanuele Pippi sono una formazione ringiovanita ma ostica da affrontare e seppur venga dalla sconfitta casalinga contro la Nuova Trasimeno volley dopo un combattutto 3/2 è una squadra da affrontare con la massima attenzione e concentrazione. Le ragazze di Madau Diaz sono consapevoli di questa situazione e in settimana hanno lavorato per cercare di migliorarsi e colmare le lacune che sono affiorate nelle precedenti gare; è stata disputata anche un’amichevole con l’altra squadra biancorossa di serie D. Sabato sera 15 novembre 2014, quindi, al PalaJoan di Città di Castello, vedremo un incontro sicuramente combattuto e con un alto tasso agonistico.

La rosa del team biancorosso GHERARDI CARTOEDIT per la gara prevede: Lorio #1, Vagnuzzi #2, Mancini #3, Mearini #4, Gambino #5, Giorgi # 6, Medda #8, Alivernini #9, Ponti #10, Tarducci #11, Goti #13, Betti #14, Nardi #15, L1 Cesari #7 e L2 Cavargini #12.

All. Madau Diaz Andrea e Caterino Chiara.

L’ELLERA volley arriverà a Città di Castello con: Rossi , Scorcini , Pirchio , Bellavita , Sacco , Gagliardi, Capponi Brunetti (L1), Nucciarelli , Marinacci , Marzocchi , Buttiglia, Cherubini, Raschi (L2). All Emanuele Pippi.

Ufficio Stampa