Qoros, il nuovo costruttore automobilistico internazionale con base in Cina, presenterà la seconda generazione della propria innovativa piattaforma di servizi in connessione – QorosQloud 2.0 – al 12° Salone Internazionale dell’Automobile di Guangzhou il prossimo 20 novembre 2014.
La prima mondiale avviene a meno di un anno dall’introduzione della prima versione della suite di servizi gratuiti a vita basati su cloud introdotta sulla Qoros 3 Sedan. La connettività avanzata è uno dei pilastri della strategia Qoros e parte della sua filosofia denominata “New Drive” concepita per produrre automobili per i moderni consumatori metropolitani.

Una volta lanciata, nei prossimi mesi, QorosQloud 2.0 sarà ancora più facile da usare, più divertente e ricca di novità che accresceranno ulteriormente la sensazione di possedere una vettura veramente al passo con i tempi, in cui lo stile di vita digitale dell’utilizzatore si integra ancora meglio sia dal punto di vista dell’utilizzo dei social media e della gamification, ovvero quell’attitudine a operare per livelli successivi che caratterizza i giochi online e sociali. I visitatori del salone potranno provare direttamente e appieno la nuova piattaforma QorosQloud 2.0 in una vettura appositamente attrezzata per questo scopo.

Qoros – Ufficio Stampa