E’ stata presentata presso la Sala Auditorium del Palazzo della Regione Liguria la 35° edizione del Monster Energy Genova Supercross, in programma sabato 22 novembre presso il PalaFiera di Genova.
Non mancherà nessuno dei grandi protagonisti del supercross, da Justin Barcia a Eli Tomac, da Christophe Pourcel a Zach Osborne e sarà il tutto esaurito sotto le volte del PalaFiera per quello che si preannuncia anche quest’anno come lo show più spettacolare di tutta la stagione a 2 ruote.
“La nostra città ha bisogno di slanci e accelerazioni per risollevarsi, soprattutto in momenti come quelli che stiamo vivendo” ha dichiarato Matteo Rossi, Assessore allo Sport e Turismo della Regione Liguria. “Da questo punto di vista il Monster Energy Genova Supercross  è un’opportunità straordinaria, che ci accompagna  da molti anni e che speriamo di tenerci stretto ancora per molto tempo”. “Qui c’è il nostro cuore” ha confermato Alfredo Lenzoni, promoter e general manager di OffRoad, “siamo a Genova da così tanti anni che non posso immaginare altre location diverse da questa città e dalla Fiera. Ed anche quest’anno, nonostante mille difficoltà, siamo riusciti a mettere insieme un cast di pilot i straordinario che garantirà di nuovo spettacolo a tutti quelli che verranno da ogni parte d’Italia e dall’estero”.

Sulla pista indoor più grande d’Europa il disegno del tracciato, gli “incastri” tra woops, waves, salti e curve riproporranno infatti in tutto e per tutto l’ambiente e le estreme difficoltà del vero Supercross americano, offrendo agli appassionati delle ruote tassellate l’opportunità di vedere da vicino quelli che a buona ragione sono considerati i rappresentanti più autorevoli della specialità.

Si inizia alle 20.00 con la cerimonia di apertura e si chiude con il Monster Energy Party alle 23.30. Nel mezzo, gare di SX1, SX2, SX125, lo spettacolare 1 vs 1 tra i Top, lo show di Freestyle con la medaglia d’oro degli X-Games Blake ‘Bilko’ Williams. La “Superfinale” a cui parteciperanno i migliori otto della SX1 e i migliori quattro della SX2, chiuderà in bellezza l’evento.

Prezzi biglietti:
non numerato intero 50,00
non numerato under-10 35,00
numerato intero 65,00
numerato under-10 50,00

Per Maggiori informazioni: www.genovasupercross.com 
Vi aspettiamo in pista!