Nel prossimo weekend a tenere banco non sarà solo il match casalingo di domenica sera della prima squadra (calcio d’inizio alle ore 18 contro il Lumezzane), ma anche i match che vedranno impegnate tutte e tre le formazioni giovanili dell’FC Südtirol che militano in campionati nazionali.

BERRETTI: la formazione di mister Caliari è reduce da tre sconfitte casalinghe di fila contro Forlì, Bassano e Spal, e ha perso quattro delle ultime cinque partite, allontanandosi dalla vetta della classifica. Questo sabato, 15 novembre, con calcio d’inizio alle ore 14.30, i ragazzi di mister Caliari saranno ospiteranno sul sintetico del “Talvera B” a Bolzano la formazione romagnola del Santarcangelo, undicesima in classifica con 9 punti, uno in meno dei biancorossi.

ALLIEVI (nella foto): i ragazzi di mister Morabito stanno disputando un campionato straordinario, come certifica il primo posto solitario in classifica con uno score di 7 vittorie e 2 pareggi in 9 partite. Questa domenica, 16 novembre, con calcio d’inizio alle ore 15.00, i giovani biancorossi saranno di scena a Verona per affrontare l’Hellas, quinto in classifica con 15 punti, 8 in meno di Straudi e compagni.

GIOVANISSIMI: il team di mister Leotta non ha ancora vinto e ha conseguito quattro pareggi in otto partite, nelle quali ha raccolto 4 punti. Questa domenica, 16 novembre, con calcio d’inizio alle ore 11.00 sul sintetico del “Pfarrhof” nel centro sportivo di via Maso della Pieve a Bolzano, i biancorossi ospiteranno l’Hellas Verona che occupa il quinto posto in classifica con 13 punti, nove in più di Guerra e compagni.

Ufficio Stampa

Credit foto Max PATTIS