ma la squadra è in crescita
Le giovani “pumine” cedono il passo a La Folgore

L’Lpm Bam Carrù è ancora alla ricerca dei primi punti di questo campionato, ma la squadra sta crescendo. In casa contro le torinesi de La Folgore, le “pumine” hanno perso 3-1, sfiorando nella quarta frazione il pareggio dei set. «Potevamo andare al “tie-break”, nel quarto set è stato sempre un “testa a testa” – spiega il coach, Walter Pecchenino – ma per un paio di nostri errori in attacco abbiamo concesso la vittoria alle avversarie che hanno chiuso l’ultima e decisiva frazione 22 a 25».
Il primo set è stato molto combattuto ed è terminato 22-25 per le ospiti.

Nel secondo le rossoblù si rifanno sotto e pareggiano 25-22, per poi calare nettamente nel terzo set (16-25). Nel quarto è arrivata quindi la vittoria delle torinesi.
«Mi è piaciuta la reazione delle mie giocatrici nel secondo set – conclude Pecchenino – non si sono demoralizzate e sono riuscite a recuperare: non male per la squadra più giovane del torneo». La prossima giornata il Bam Carrù affronterà in trasferta il Chisola.

Il tabellino della partita
Lpm Bam Carrù 1
La Folgore        3
(22-25; 25-22; 16-25; 22-25)
LPM BAM CARRU’: Moschetti 2, Campaci 6, Costamagna 18, Bonelli 7, Sciolla 16, Garello, Bertola (L), Mondino, Giordana 1, Degioanni, Galatea. All.: Pecchenino.

Ufficio Stampa Lpm pallavolo Mondovì
Emmanuele Bo