LANTECH PLEBISCITO PADOVA

PALLANUOTO FEMMINILE SERIE A1

SETTIMA GIORNATA DI CAMPIONATO

LANTECH-PLEBISCITO PADOVA-BOGLIASCO

Mercoledì 12 NOVEMBRE 2014, alle ore 15.00, la LANTECH-PLEBISCITO affronterà il Bogliasco di Mario Sinatra per un appuntamento infrasettimanale .

 

Stefano Posterivo: “ dopo la bella prestazione di sabato scorso contro l’Imperia, domani ci aspetta un altra impegnativa partita contro il Bogliasco. Una squadra che sta crescendo molto, ora è al terzo posto con 13 punti ed ha ottenuto anche la qualificazione per la Coppa Italia. Sono un gruppo molto giovane, che ha voglia di fare bene e che sta dimostrato di maturare partita dopo partita. Dovremo stare molto attenti e concentrati , anche se ho la completa fiducia delle mie atlete, che continuano a stupirmi , a migliorare ed ottenere quella consapevolezza e mentalità su cui lavoriamo già dalla scorsa stagione e che ora ci sta facendo fare un altro passo in avanti . Domani è la seconda tappa di una settimana molto impegnativa che si concluderà sabato contro il Messina. Dovremo mantenere sempre molto attenzione . Essere pronti a reagire ad ogni situazione, ma le mie ragazze sanno benissimo come bisogna approcciarsi ad ogni partita .”

Le convocate: Laura Teani, Laura Barzon, Ilaria Savioli, Martina Gottardo, Martina Savioli, Elisa Queirolo, Alessia Millo, Sara Dario, Federica Rocco, Priscilla Vidonis, Carlotta Nencha, Letizia Lascialandà, Gioia Krasti.

Ufficio Stampa