Si andrà ad Alassio, la cittadina del celeberrimo Muretto, domenica 8 marzo 2015 per la seconda tappa del challenge tutto ligure. Una manifestazione nuova ma già con un curriculum d’eccezione. Solo 1500 i posti disponibili, ma con l’abbonamento al challenge il posto è assicurato. Uno splendido smanicato SIXS come gadget.

Quale posto migliore di Alassio (Sv) per festeggiare la prossima Festa della Donna?

Alassio, la cittadina famosa per il suo Muretto e la statua degli innamorati (“Les amoureux”, la statua in bronzo di Raymond Peynet), domenica 8 marzo 2015 ospiterà la seconda tappa del Gran Premio Costa Ligure, la Granfondo Internazionale Alassio Sixs.

La manifestazione spegnerà la sua seconda candelina, ma può vantare un curriculum da grande evento. Sforati alla grande i numeri previsti alla sua prima edizione, per la seconda edizione ha già messo in pista alcune novità di rilievo, come, ad esempio, la partenza invertita nel senso di marcia in modo di guadagnare subito l’Aurelia aumentando la sicurezza.

Una vera festa in grande stile con un sabato sera tutto da gustare con il concerto in riva al mare per festeggiare tutte le donne. Un tributo al grande Lucio Battisti della Band Innocenti Evasioni.

Saranno solo 1500 i posti presenti in griglia e ad ogni partecipante verrà omaggiato uno splendido smanicato tecnico di Sixs, azienda leader per l’abbigliamento intimo.

Info sulla Granfondo Internazionale Alassio sul sito della manifestazione (http://www.granfondoalassio.it/it/).

L’abbonamento al Gran Premio Costa Ligure, non è solo vantaggioso con il suo risparmio del 20% sulle iscrizioni, ma assicura anche il posto in griglia.

Con soli 185 euro ci si aggiudica quindi un dorsale alle sette manifestazioni in calendario.

Ricordiamo che i numeri di gara verranno assegnati secondo il mese di abbonamento.

1ª Griglia abbonati: per gli abbonati entro la fine di novembre

2ª Griglia abbonati: mese di dicembre

3ª Griglia abbonati: mese di gennaio e oltre.

Il regolamento è visionabile sul sito di GranfondoNews.it, media partner del circuito, alla pagina relativa (http://www.granfondonews.it/v5/gran-premio-costa-ligure.asp).

E’ possibile abbonarsi sia con Carta di Credito tramite il sito MySDAM a questo link (http://www.mysdam.net/store/data-entry_30526.do), oppure con Bonifico Bancario a questo link (http://www.playfull.it/v4.1/iscrizioni.asp?e=2).

Nella foto: Noto in tutto il mondo il celeberrimo Muretto è il simbolo di Alassio (ph Play Full Nikon)
Enrico Cavallini

Ufficio Stampa
Gran Premio Costa Ligure 2015
Play Full – Agenzia Stampa