NEL CAMPIONATO DI SERIE B2 MASCHILE

Dopo sette giorni dalla vittoria sul Santhià, Perla e compagni si ripetono, conquistando nuovamente tutta la posta in palio, nella quarta giornata del campionato nazionale di Serie B2.

Il ragazzi di Petrelli hanno ospitato sabato scorso il Volley Milano, superando gli avversari con un nettissimo 3 a 0. Il team del Volley Got Talent ha imposto il proprio gioco durante tutto il match, soprattutto nel primo e nel terzo set, come dimostrano i parziali: 25-11, 25-20, 15-11.

La differenza si è vista soprattutto a muro: 10 per i padroni di casa e 2 per gli ospiti. Anche i ben 7 ace hanno inciso nella vittoria della CRF Surrauto: 3 per Risso, 2 per Picco e Coscione. Il best scorer della gara è stato il milanese Cominetti, con 14 punti, mentre tra le fila fossanesi si è distinto Edoardo Picco con 11 punti a segno, seguito a ruota da Andrea Ariaudo (9).

Con questo bel risultato i fossanesi occupano al momento la seconda posizione in classifica, a due lunghezze dal Nuncassfoglia Chieri. Il team della città degli Acaja è pronto per riprendere gli allenamenti in palestra per prepararsi al meglio al match in trasferta sul campo ligure dello Spinnaker Albisola, previsto per domenica 16 (ore 18).

Per assistere al prossimo match casalingo dei ragazzi del Volley Got Talent occorrerà attendere sabato 22, quando la squadra di Petrelli ospiterà il Sopra Bresso Volley, alle ore 21.

CRF Surrauto Fossano 3

Volley Milano 0

(25-11 / 25-20 – 25-11)

Crf Surrauto Fossano: Ariaudo 9, Balocco (L), Gallivanoni, De Benedetti 2, Risso 8, Perla 8, Lualdi, Prandi (L), Picco 11, Tomatis, Gunetto, Coscione (4), Dutto (8).

Volley Milano: Monesi 1, Arasomwan, Fumero, Cominetti 14, Roncoroni, Bonola 3, Borini (L), Todorovic (L), Plastina (2), Bertazzoni 1, Mariotti 5, Gaggini, Mazza 4.

Giusy Bertolotto

Ufficio Stampa

Volley Got Talent