Mercoledì 12 allenamento con il Qatar
Mercoledì pomeriggio (ore 18) al PalaPoli l’Exprivia Neldiritto Molfetta avrà l’onore di ospitare la selezione di pallavolo maschile del Qatar, allenata da Juan Manuel Cichello, allenatore sulla panchina biancorossa nelle ultime due stagioni e trionfale condottiero nella conquista della storica Serie A1. “Siamo molto orgogliosi – dice Antonio Antonaci Presidente del sodalizio biancorosso- di ospitare per la prima volta a Molfetta una selezione nazionale. Il Qatar come tutto il Medio Oriente pallavolistico è un movimento in espansione. E’ un piacere, per noi, ritrovare un allenatore che ci ha portati dove siamo ora”.
La Nazionale Qatariana è giunta in Italia per una serie di amichevoli che disputerà dal 11 al 14 Novembre. Prima Ortona, (poi Mercoledì a Molfetta), Giovedì a Matera e Venerdì ad Alessano, contro le rispettive formazioni militanti tutte nel Campionato di Serie A2.

Non solo amichevoli, visto che tutto il roster sarà ospite dell’Exprivia Neldiritto anche nella gara interna di Sabato 15 Novembre (PalaPoli ore 17.30) contro Vero Volley Monza.

Un piacevole ritorno, dunque, per un pomeriggio pallavolistico fra passato e presente

Ufficio Stampa