La formazione del Carotenuto si impone con il risultato di tre set a zero

Pesante sconfitta per la Pallavolo Salerno a Sant’Agnello contro la formazione del Carotenuto per tre set a zero ( 25-18 25-19 25-13). Non è stata una prestazione esaltante per i ragazzi di Sgueglia sempre costretti ad inseguire l’avversario per tutta la durata del match. Diversi errori in ricezione, la spinta costante di Russo, opposto della formazione napoletana e vero trascinatore nei momenti clou, oltre ad un pizzico di nervosismo a causa di qualche decisione arbitrale apparsa ai più discutibile, ha condizionato il gioco della Pallavolo Salerno causandole la terza sconfitta su quattro partite disputate in campionato.

“Ci è mancata l’esperienza nei momenti topici dell’incontro- sottolinea il trainer Sgueglia- ciò nonostante il passivo cosi pesante non rispecchia i reali valori tra le due squadre. Non stiamo vivendo un periodo brillante di forma, tuttavia, eravamo consci di queste possibili difficoltà iniziali. Siamo una squadra giovane, composta in gran parte da elementi che l’anno scorso avevano disputato il campionato provinciale, pertanto, dobbiamo dare loro il tempo di crescere e maturare. Sarà un anno di sofferenza, ciò che conta è rimanere uniti in questo momento.”

Si ricorda, infine, che sabato la Pallavolo Salerno osserverà il turno di riposo previsto in calendario. Il prossimo incontro verrà disputato il 22 Novembre alla Palestra “Masullo” contro il Net Volley.

Responsabile area comunicazione

Armando Iannece