Expert Lucarelli N.B. Sora 2000
Continua la striscia positiva  delle  nostre giovanili. Ferma l’Under 21 per il turno di riposo, l’ Under 17 continua la  sua striscia positiva con la vittoria casalinga contro la Virtus. Con questa  vittoria il roster sorano conduce la testa  della classifica  con la Pall. Cassino
Campionato Regionale U17 – Prima Fase -Girone di andata
Expert Lucarelli NB SORA 2000 N.B. Sora 2000  – Virtus Basket Terracina  65-31
(19/6, 15/11, 10/10, 21/4)


Grande e bell’impresa dei nostri atleti Under 17 che, memori dell’ottima prestazione offerta poche ore prima della compagine di C, regalano al folto pubblico convenuto al PalaPanìco, una vittoria contro la squadra che li affiancavano in testa alla classifica.
Partono forte i ragazzi di Bifera, che con veloci azioni e coinvolgendo al tiro tutto il quintetto iniziale, infilano un dieci a zero micidiale e costringono i pontini alla rincorsa sin dai primi minuti di gioco.
Il primo periodo termina con un eloquente 19 a 6 per i sorani, con il solo De Angelis (alla fine 18 punti nel suo personale carniere), che provava a rimanere attaccato al punteggio della squadra ospitante che a sua volta, si accontenta di controllare nei due periodi seguenti, per poi piazzare un altro micidiale break, nell’ultimo e decisivo periodo.
Bello vedere finalmente realizzare gli schemi provati durante le dure sedute di allenamento e altrettanto bello, vedere con quale volontà si  lottava, per cercare di conquistare ogni pallone vagante.
Ora sguardo teso, indirizzato verso la prossima trasferta in casa formiana e allenamento serio e duro durante la pausa che ci attende, prima di questa nuova sfida.

Expert Lucarelli N.B. Sora 2000: Iannario, Alonzi 24, De Vittoris 6, Mattacchione 6, Rea 4, Martino 2, Turriziani 4, Buttarazzi, Gagliardi 1, Bianco 5, Cerrone 8, Castellucci 5. All.re Stefano Bifera
29/70 al tiro, 5/12 ai tiri liberi, 25 palle perse, 19 palle recuperate, 22 rimbalzi difensivi, 13 rimbalzi offensivi e 7 stoppate
VIRTUS BK TERRACINA: Papallo, Cecarelli, De Angelis 18, Tessier, Tombolillo 2, Senese 2, Giacci, Scavadozza 4, Nazzi, Attanasio, Pietricola 3, Di Maro 2.
All.re Luciano Borrelli

Uff. Stampa Expert Lucarelli N.B. Sora 2000