IN ANTEPRIMA MONDIALE AL SALONE DI GUANGZHOU
Qoros, il nuovo costruttore automobilistico internazionale con base in Cina, svelerà un nuovo modello di serie al 12° Salone Internazionale dell’Automobile di Guangzhou il prossimo 20 novembre 2014.
La nuova Qoros 3 City SUV è studiata per chi predilige uno stile di vita metropolitano ancora più premium. A suo agio su percorsi urbani come sulle strade aperte fuori città, in ogni occasione guidarla sarà un vero piacere grazie anche all’innovativo sistema di connettività di cui è dotata.

Il design moderno e l’innata versatilità della nuova Qoros 3 City SUV sono sottolineati dalla maggiore altezza da terra, dalle ruote larghe e da una posizione di guida più elevata. Lo spazio interno è generoso e la sensazione di controllo regala un’esperienza di guida ancora più entusiasmante.
La nuova 3 City SUV amplierà la gamma Qoros aggiungendosi ai modelli 3 Sedan e 3 Hatch. Oltre all’aspetto vigoroso e robusto, in essa si potranno apprezzare gli stessi standard qualitativi, di design, costruzione e sicurezza di livello mondiale nonché l’innovativa, premiata piattaforma di servizi connessi QorosQloud™.

Qoros – Ufficio Stampa Italia