Domenica 9 novembre, alle ore 18.00 la squadra di coach Rossi scende in campo a Fiorenzuola d’Arda, nel Palazzo dello Sport di via Boiardi.

La posizione in classifica dei ragazzi allenati da Brotto non deve ingannare, perché la squadra piacentina, anche se finora è riuscita ad agguantare la vittoria in una sola occasione ( AD Fiore Basket vs Castenaso 70 – 68), ha comunque mostrato buona tecnica ed ottimo gioco, alternati però a cali di intensità che hanno compromesso i risultati finali.

Il gruppo però è in crescita e la Ghepard non potrà permettersi distrazioni.

Da parte dei bolognesi non dovrebbero esserci defezioni e la squadra sarà quindi al completo per cercare di confermare la buona prestazione casalinga della settimana scorsa.

Sicuramente la partita vinta contro i Raggisolaris dovrà servire da stimolo per confermare le cose buone viste in campo. Segnali favorevoli sono pervenuti dalla continuità di gioco e dai buoni apporti forniti dalla panchina. Il carattere di questa squadra comincia a delinearsi, e questo dovrebbe permetterle di non perdere la testa davanti ai primi accenni di difficoltà. Il gruppo sta crescendo e ci auguriamo che la partita di domenica sia un’ulteriore tappa di questa evoluzione positiva.

Stefania per Ghepardbasket