SERIE C FEMMINILE – GHERARDI CARTOEDIT

Siamo arrivati alla quarta giornata del campionato regionale di serie C femminile e per le ragazze tifernati si prospetta una trasferta assai impegnativa in casa della capolista CMP Acquasparta di Consuelo Petrocchi, leader del campionato ed unica squadra ad aver vinto sempre per 3 / 0 le proprie gare. Un ottimo roster quello ternano con valide individualità ma anche con un ottimo gioco di squadra. Le ragazze del tecnico Madau Diaz, anche se provengono da un periodo con vari malanni ed alcuni infortuni sta portando avanti un programma di allenamenti tale da poter sicuramente dire la propria domenica pomeriggio 09 novembre 2014 alle ore 18.00 al Palasport di Acquasparta , quando si opporranno sottorete alle padrone di casa.

Nota positiva in casa biancorossa è il ritorno del capitano Silvia Giorgi che per motivi di studio/lavoro solamente da questa settimana ha potuto dedicarsi ad allenarsi e piano piano a riprendere dimestichezza con gli esercizi di palestra e con il pallone. Con lei, come con l’altra atleta Stefania Betti la società sarà super tutelata a livello legale in quanto hanno entrambe ottenuto l’abilitazione ad esercitare la professione di Avvocato; battute a parte a Silvia e Stefania la Gherardi Cartoedit Città di Castello esprime felicitazioni vivissime ed un augurio per un prossimo inserimento nel mondo del lavoro.

La rosa del team biancorosso GHERARDI CARTOEDIT per la gara prevede: Lorio #1, Vagnuzzi #2, Mancini #3, Mearini #4, Gambino #5, Giorgi # 6, Medda #8, Alivernini #9, Ponti #10, Tarducci #11, Goti #13, Betti #14, Nardi #15, L1 Cesari #7 e L2 Cavargini #12.

All. Madau Diaz Andrea e Caterino Chiara.

Ufficio Stampa