Quest’anno per il Gruppo Tecnocasa ricorrono due “compleanni” importanti: i 20 anni di presenza in Spagna e i 10 in Polonia.

In Spagna siamo presenti con 297 agenzie immobiliari e 37 agenzie di mediazione creditizia, posizionate principalmente nelle aree urbane come Barcellona, Madrid, Saragozza e Siviglia, per un totale di oltre 1.500 professionisti. La prima agenzia è stata aperta nel 1994 a Barcellona. Lo sviluppo delle reti continua, infatti sono previste 16 nuove agenzie immobiliari e 1 punto vendita del settore creditizio.

In Polonia sono 22 le agenzie immobiliari Tecnocasa e 1 agenzia a marchio Kìron, mediazione creditizia, che vedono la presenza di oltre 80 risorse tra collaboratori, responsabili e affiliati. Entro l’anno sono previste altre 2 aperture nella periferia di Cracovia.

Il format delle agenzie Tecnocasa all’estero, così come il metodo, è lo stesso delle agenzie italiane. Analogamente a quanto succede in Italia, gli affiliati sono persone che prima di aprire un ufficio lavorano ricoprendo tutti i ruoli a partire dal collaboratore commerciale. La crescita avviene quindi all’interno della rete, così come in Italia, e prevede un percorso formativo permanente dedicato a tutti i risvolti della professione.

Prosegue dunque il piano di sviluppo del Gruppo Tecnocasa all’estero che vede la società sempre più coinvolta in una crescita internazionale, forte della conferma che la formula Tecnocasa, ormai collaudata nel tempo, è di successo.

Fonte: Gruppo Tecnocasa