Reduce dal ripescaggio avvenuto a soli cinque giorni dall’avvio del Campionato, dopo una fulminea campagna acquisti che ha portato a Forlì alcuni pezzi pregiati del calibro di Cardullo e Aguero, la Volley 2002 ha debuttato domenica scorsa a Modena giocandosela con la Liu Jo, nella prima giornata della Master Group Sport Volley Cup, la massima serie del volley femminile italiano. Domenica prossima un altro importante esordio attende la compagine forlivese che debutterà al PalaRomiti di fronte al proprio pubblico per una sfida all’ultima palla a terra con la Robur Tiboni Urbino.
Nei giorni scorsi molte sono state le dichiarazioni di stima e simpatia a favore della squadra di patron Camorani. Ora è arrivato il momento di fare sul serio. Le aquilotte hanno bisogno sin da subito del sostegno di tutti i tifosi e della città per partire alla grande.

Come ha già detto Cardullo in alcune interviste e come vuole capitan Koleva, le ragazze della Volley 2002 sono fermamente intenzionate ad accendere la passione dei forlivesi per la pallavolo e far diventare il PalaRomiti un polo d’attrazione per tutti gli amanti del volley femminile.

Per favorire la presenza di pubblico, la società ha deciso perciò di mettere in atto una politica aggressiva, con prezzi estremamente popolari su abbonamenti e biglietti d’ingresso.

Il costo del biglietto di entrata è stato fissato a 10 euro l’intero, 5 euro il ridotto (ragazzi dai 9 ai 18 anni, over 65 anni e possessori tessera Sport Planet), mentre potranno entrare gratis i bambini fino agli 8 anni.

Speciali promozioni sono state pensate per le squadre di pallavolo e per le scuole. Per maggiori informazioni su queste agevolazione è sufficiente inviare una email a icotvolley@icot.it.

Tutte le società di volley attive in zona potranno richiedere allo stesso indirizzo email la possibilità di svolgere servizio in campo. In questo modo potranno vivere una partita stando a strettissimo contatto con le proprie beniamine e con le altre grandi giocatrici della Serie A1 del Campionato nazionale di Pallavolo femminile.
Quest’anno inoltre la Volley 2002 e la neonata Tigers Basket 2014 hanno stretto un accordo di gemellaggio tra il proprio pubblico e le tifoserie. Chi mostrerà l’abbonamento della Volley 2002 all’ingresso delle partite della Tigers Basket 2014 riceverà un regolare biglietto di ingresso gratuito. Allo stesso modo chi esibirà all’ingresso della partita casalinga della Volley 2002 il biglietto dell’ultimo match disputato dalla Tigers avrà in cambio un biglietto di ingresso omaggio per applaudire le aquilotte di coach Marone.

Come già comunicato in precedenza e senza variazioni rispetto alla proposta effettuata per la A2, anche la campagna abbonamenti 2014-2015 ha come caratteristica principale la popolarità dei prezzi e la proposta di pacchetti speciali dedicati alle famiglie, con l’obiettivo di avvicinare i giovanissimi allo sport di squadra più bello del mondo, uno sport che si gioca nei palazzetti dove tifosi, famiglie, bambini possono assistere in tranquillità alle partite e dove alla fine degli incontri anche le atlete si ritrovano in mezzo al campo. Vincitori e vinti uniti come una grande famiglia per un autografo, una foto, un abbraccio.

Queste le proposte abbonamento Volley 2002 per la stagione 2014-2015:

intero 100 euro; ridotto 50 euro (dai 9 ai 18 anni – over 65 – tessera Sport Planet);

pacchetto Una domenica in famiglia: due adulti e un bambino 200 euro; due adulti e due bambini 250 euro.

L’abbonamento 2014/2015 include: 11 gare di Regular Season di Campionato, eventuali gare di PlayOff Scudetto, 2 gare di Coppa Italia ed eventuali quarti di finale. Per informazioni: Elisa 0543 793349.

Marco Viroli
Responsabile Comunicazione Volley 2002 Forlì