16° Motori in Festa
Con una simpatica manifestazione si è tenuta questa mattina presso l’Autodromo di Modena in Strada Pomposiana 255 la consegna degli assegni ricavati dall’incasso della 16esima edizione di Motori in festa, il tradizionale raduno di beneficienza del motorismo modenese, che si tiene ad ottobre. Un evento show che ogni anno porta nella città dove è nato il mito della velocità in meglio in termini di kart da competizione, moto d’epoca e automobili sportive di diverse epoche. Motori in Festa è stato organizzato dal Club Motori di Modena  in collaborazione con Autodromo di Modena e VisonUP e con realtà associazionistiche e sportive.  Le associazioni che hanno beneficiato dell’iniziativa sono: la Onlus Alice di Modena che si batte nella lotta contro gli ictus, l’Anfass di Sassuolo che si occupa di disabilità e la associazione Bimbi in Gamba presieduta dal fuoriclasse Alessandro Zanardi.
Alla cerimonia di consegna erano presenti: Mauro Battaglia patron di VisionUP e organizzatore del festival Modena Terra di Motori, l’amministratore delegato di Vintage SpA- Autodromo di Modena Angelo Borghi e il direttore dell’ACI Modena Giuseppe Pottocar.
Al successo della 16esima edizione di Motori in festa hanno contribuito l’assessorato allo Sport del Comune di Modena, l’ACI di Modena, Modena Motori, il Club Motori di Modena, il Motoclub 2000  e l’Associazione Commissari di Modena,

Media Relations
Nella foto Alcune delle associazioni premiate (C) Studiobergonzini.com