Dal campionato per la Prima squadra dell’APD Rugby Alessandria che tornerà sul campo da gioco Domenica 30 Novembre a Savona.
Non si ferma però l’attività giovanile che vedrà protagonista in un triangolare sul campo del DLF , Sabato 8 Novembre dalle ore 15.30, l’U14 di Nosenzo. Avversarie del concentramento, valido per il campionato di categoria, saranno i “cugini” di Acqui Rugby e il Volvera.

Sarà ancora un occasione per vedere i progressi ottenuti dai piccoli “grigi” che ,nonostante le incessanti piogge di questi giorni, hanno continuato ad allenarsi con impegno e determinazione dimostrando una crescita anche nell’atteggiamento.
Turno di riposo per l’U16 di Casarin-Zucconi mentre andrà di scena sul Comunale di  Strevi, Domenica 9 Novembre alle ore 12.30, la III giornata di campionato che vedrà i padroni di casa di Acqui/Alessandria ospitare il Cuneo Pedona Rugby.
Match interessante per la “franchigia” alessandrina che dovrà mettere in mostra carattere e soprattutto mostrare di aver trovato la giusta amalgama per affrontare al meglio la restante parte di campionato.

GIUSEPPE CAPONITI
APD Rugby Alessandria