Secondo viaggio consecutivo in Campania per i pugliesi che affronteranno un altro ostico avversario nella 4^ di andata della B2 maschile di volley. A due giorni dalla seconda consecutiva trasferta nel Regno di Napoli, la New Mater sta perfezionando gli ultimi dettagli in vista della sfida contro l’insidia Nola Volley 1968.

 

I campani con 2 vittorie ed una sconfitta, settimana scorsa nel derby con Marigliano, sono in mezzo alla classifica ma certamente sono avversario da non sottovalutare, come sottolinea il DS Bruno De Mori (foto): “E’ un avversario da prendere con le pinze, soprattutto in casa loro. Bisogna andare lì per imporre il nostro gioco consapevoli che se si lasciano giocare possono creare dei problemi. E’ una squadra che difende tanto, quindi bisognerà avere tanta pazienza in attacco e poi dalla loro hanno la tranquillità di chi non ha nulla da perdere affrontando Castellana Grotte. Il loro punto di forza è senza dubbio lo schiacciatore Ardenio, vero leader della squadra. ” 

In questa direzione dunque coach Spinelli sta preparando la sua squadra che ha già dimostrato ad Ottaviano di poter venir fuori anche da situazioni complicate. Oltretutto la seconda vittoria in trasferta significherebbe mandare un ulteriore segnale a tutto il campionato, un segnale che i gialloblù vogliono mandare forte e chiaro.

Il match è in programma sabato prossimo, 8 novembre, alle ore 18.30 presso il Palasport di Nola. Così come ad Ottaviano aggiornamenti live sulla situazione punteggio saranno visibili sulla pagina facebook https://www.face book.com/newmatervolley

Pier Paolo Lorizio
Responsabile Ufficio Stampa
BCC-NEP Castellana Grotte