La nuova generazione smart sbarca sul pianeta terra
A poche ore dal reveal delle nuove smart fortwo e forfour, il marchio più giovane del mercato automobilistico svela il mistero delle sfere che da alcuni giorni hanno destato la curiosità dei cittadini di Roma, Milano e Napoli. Gli ‘oggetti non identificati’ comparsi nelle strade, nelle piazze e persino sul fiume della Città Eterna, sono pronti a schiudersi per restituire al proprio habitat naturale la nuova generazione smart. Per assistere in diretta all’arrivo sul nostro pianeta della nuova rivoluzione della mobilità urbana, smart dà appuntamento ai suoi fan domani, venerdì 7 novembre, alle 19.15 a Roma, a Ponte Duca d’Aosta e Ponte Milvio, a Milano in largo La Foppa ed a Napoli, in via Toledo.
“La terza generazione smart rappresenta una nuova rivoluzione della mobilità urbana”, ha dichiarato Cesare Salvini, Direttore Marketing di Mercedes-Benz Italia. “Per questo motivo, abbiamo scelto una strada altrettanto sorprendente per annunciarne l’arrivo, perfettamente in linea con la filosofia ed i valori della smart, da sempre protagonista di campagne di comunicazione innovative e fuori dagli schemi”.

Sul sito cityinvasion.it sarà possibile seguire l’evento di lancio della nuova generazione smart attraverso un coinvolgente streaming live interattivo che permetterà agli utenti di comandare da remoto le telecamere stereoscopiche, per un’esperienza unica, mai sperimentata prima in Italia.

Il calendario dei reveal:
Roma
19.15 – Ponte Duca d’Aosta
19.20 – P.le Maresciallo Giardino
19.30 – Ponte Milvio
Milano
19.15 – Largo La Foppa
19.30 – Piazza XXV Aprile
Napoli
19.15 – Via Toledo, angolo Via A. Diaz

Media Mercedes-Benz