Nel prossimo weekend a tenere banco non sarà solo la trasferta sul Lago di Garda della prima squadra, ospite del FeralpiSalò, anche i match che vedranno impegnate tutte e tre le formazioni giovanili dell’FC Südtirol che militano in campionati nazionali.

BERRETTI: la formazione di mister Caliari è reduce da due sconfitte casalinghe di fila contro Forlì e Bassano e ha perso tre delle ultime quattro partite, allontanandosi dalla vetta della classifica. Questo sabato, 8 novembre, con calcio d’inizio alle ore 14.30, i ragazzi di mister Caliari saranno ospiti della Spal, decima in classifica con 7 punti, tre in meno dei biancorossi.

ALLIEVI: i ragazzi di mister Morabito stanno disputando un campionato straordinario, come certifica il primo posto in classifica con uno score di 6 vittorie e 2 pareggi in 8 partite. Questa domenica, 9 novembre, con calcio d’inizio alle ore 14.00, i giovani biancorossi giocheranno in “testa-coda”, ospitando sul sintetico del “Talvera B” a Bolzano l’Udinese, penultima in classifica. GIOVANISSIMI: il team di mister Leotta non ha ancora vinto e ha subìto quattro sconfitte in sette partite, nelle quali ha raccolto 3 punti. Questa domenica, 9 novembre, con calco d’inizio alle ore 14.30, i biancorossi saranno di scena a Ferrara contro la Spal, che occupa al pari di Guerra e compagni gli ultimi posti della classifica.

Ufficio Stampa

Nella foto Simon Straudi – Allievi Nazionali

Credit foto Max PATTIS