Seconda trasferta consecutiva per la Libertas Cassa Rurale Cantù che domenica va a Matera per la quarta giornata di serie A2 Unipol Sai.
I canturini, che in settimana hanno sostenuto un allenamento congiunto con il Vero Volley Monza, sono chiamati al riscatto dopo la prova opaca mostrata contro Tuscania, anche se gli uomini di Massimo Della Rosa giocheranno contro un avversario di tutto rispetto: “Matera è una squadra ben allestita con attaccanti di livello e una buonissima organizzazione. Hanno cambiato molto prendendo un giocatore come Cernic che da equilibrio e un opposto molto interessante. Noi dobbiamo riscattare la brutta gara della scorsa settimana. Andiamo su un campo difficile ma dobbiamo dimostrare, in primis a noi stessi, di non essere quelli della scorsa settimana”, ha spiegato il coach canturino Massimo Della Rosa.
Ha presentato la partita anche Gabriele Robbiati: “Matera è un’ottima squadra, accreditata alla vigilia come una delle candidate ai primi posti in classifica. E’ partita un po’ in sordina ma sappiamo che sarà difficile. Noi abbiamo grande voglia di rivalsa e daremo tutto”.

Ufficio Stampa – Diego Fumagalli