Tante le iniziative di Banco Emiliano dedicate al pubblico biancorosso!

Pallacanestro Reggiana è lieta di comunicare che la gara in programma lunedì 10 novembre alle ore 20.00 Grissin Bon – Olimpia Milano, sarà il Banco Emiliano Day!

L’Istituto di Credito Cooperativo – co-sponsor della formazione allenata da Massimiliano Menetti – ha riservato agli appassionati di basket una serie di iniziative che vanno ad arricchire un confronto attesissimo da tutti gli sportivi della città e che si preannuncia particolarmente “caldo” contro la squadra Campione d’Italia della Serie A.

Dopo il grande successo delle precedenti edizioni, Banco Emiliano distribuirà agli ingressi del PalaBigi dei simpatici omaggi contenenti coupon che, compilati e consegnati prima di inizio gara alla postazione sita nella zona bar nel foyer del Palazzo dello Sport, daranno ai tifosi biancorossi il  diritto di partecipare all’estrazione dei 4 fortunati che durante l’intervallo riceveranno un pallone da gioco della Pallacanestro Reggiana a testa e potranno cimentarsi in una gara di tiro da 3 punti e vincere una maglia di Drake Diener messa in palio da Banco Emiliano. I nominativi dei 4 partecipanti alla gara saranno comunicati tra il 1° e 2° quarto in modo che si possano preparare a scendere in campo all’inizio dell’intervallo lungo.

Inoltre, tutti coloro che continueranno a consegnare i coupon compilati fino al termine del 3° quarto, parteciperanno ad un ulteriore estrazione per accaparrarsi un bellissimo premio: la possibilità di incontrare i campioni della Grissin Bon e di intrattenersi con loro, con la possibilità di posare per foto ricordo e farsi firmare autografi.

Queste, e altre da scoprire lunedì 10 novembre al PalaBigi, sono le iniziative proposte del co-sponsor Banco Emiliano per rendere ancora più avvincente lo spettacolo di basket.

Pallacanestro Reggiana e Banco Emiliano invitano tutti gli amanti dello sport a partecipare a quest’evento, per condividere le emozioni che solo uno sport come il basket può regalare.