La squadra e la pallacanestro tutta hanno bisogno di loro
Stare col fiato sospeso, esultare, abbracciare il proprio vicino – magari sconosciuto sino a quel momento, incitare i giocatori: perché tifiamo? Openjobmetis propone un breve viaggio nello spirito del sostegno sportivo
L’Agenzia per il Lavoro Openjobmetis SpA – Main Sponsor della squadra di pallacanestro varesina di Serie A, dà oggi il “la” alla prima delle sue iniziative pensate per coinvolgere il pubblico e contribuire a creare uno spirito di affezione e di conseguente sostegno verso la squadra.

“Tifo Openjobmetis Varese perché…”: è questa la frase che i tifosi saranno chiamati a completare affidandosi a tutta la creatività, l’affetto e la simpatia dei quali saranno capaci. I 10 ‘autori’ più brillanti potranno trascorrere un piacevole momento con i propri beniamini, che si concretizzerà in un happy hour con allenatore e giocatori presso la filiale cittadina di Via Carrobbio.
Per suggerire i motivi della passione biancorossa, i tifosi avranno due possibilità: compilare l’apposita cartolina in distribuzione a partire dal prossimo incontro casalingo del 9 novembre, o inviare il proprio contributo tramite WhatsApp, al numero: 348/6441393. Ci sarà tempo per dar sfogo alla propria “penna” sino al 23 novembre.
Una speciale giuria selezionerà le frasi più meritevoli, i 10 tifosi che avranno raccontato con più ardore e originalità il proprio attaccamento ai colori della squadra saranno proclamati il prossimo 14 dicembre, mentre i bicchieri si solleveranno e tintinneranno festosamente il prossimo 18 dicembre.
“Con questa iniziativa – spiega Rosario Rasizza, numero uno di Openjobmetis – vogliamo andare dritti verso il nostro pubblico e sentirne tutto il calore. Lavoriamo ogni giorno con tantissime persone, ascoltandone le aspirazioni professionali e aiutandole a valorizzare il proprio talento. Questa è quindi per noi una nuova occasione per dare ascolto alla gente e per creare intorno alla Pallacanestro Openjobmetis Varese – alla quale va già tutto il nostro orgoglio per il grande impegno che vediamo profuso in questo inizio di stagione – del rinnovato sostegno. È questa l’importanza che noi tributiamo all’opportunità di fare squadra. Dentro e al di fuori della nostra azienda”.

Pubbliche Relazioni
Openjobmetis S.p.A.