Asset Banca San Marino-Madel 68-76
(19-15;36-35;51-58)

Asset Banca: Gamberini 6,Saccani 8,Cardinalli 12.Mazzotti 11,Calegari 7.Macina, Agostini 4.Benzi 12,Liberti 2,Crescentini 5
All.re Del Bianco
Assistente Bartolini

Madel: Tavani 12,Venturi 12,Galvan 6,Saccà 6,albertini 25,Bonetti 10,Zuccheri 2,Pellacani 3,Nucci ne,Granata ne
All.re Gatti
Assistente Fili

Bella vittoria esterna per i Bolognesi contro S.Marino nel campo neutro di Santarcangelo. Partenza shock con i locali che vanno subito sul 13-2 dopo poche battute.da qui si iniziano a stringere le maglie e in attco la Salus dimostra più fluiditò e grazie ai canestri di Albertini vanno all’intervallo sotto di solo una lunghezza.
la squadra di coach gatti mette subito la freccia ad inizio terza frazione,i canestri di Bonetti ,Albertini(25-16 per lui alla fine!!!!) e Tavani portano sul +7 gli ospiti a fine terzo.

Nell’ultima frazione i romagnoli si innervosiscono, la Salus sfrutta ogni singolo possesso e il vantaggio ospite raggiunge anche il +16 che viene solo parzialmente recuperato dei “Titani” nel garbage time.

Partita solida quindi per i ragazzi di Gatti che si confermano “animali da trasferta”: i prossimi 3 impegni saranno tutti alle Alutto, partendo da domenica prossima dove la temibile Scandiano verrà a far visita ai ragazzi. Ci si aspetta grande spettacolo sia in campo che sugli spalti!