Alla Bombonera (sabato, ore 17.30) scontro in coda con i cugini per cercare il primo successo in campionato
E’ il primo, piccolo grande crocevia della stagione.
L’Ama San Martino attende, per la terza giornata del campionato di serie B2 maschile, i cugini della Sway Bologna nello scontro diretto in coda che può regalare alla truppa di Alberto Panciroli i primi punti nella rincorsa verso la salvezza.
Secondo match consecutivo alla Bombonera, dopo il ko contro Massa, sabato alle ore 17.30 nel tempio che può aiutare Bonfiglioli e compagni a cogliere il primo successo dopo il grande ritorno nei campionati nazionali.

Si attende di nuovo il tutto esaurito alla “Bombo”, per lo scontro frontale con la squadra che, assieme a Migliarino, è ancora a quota zero assieme agli “All Blacks”, che non hanno conquistato set contro due squadroni come Grosseto e Massa.
Bologna ne ha vinto solo uno, sabato scorso in casa contro Cesena, ma ha ceduto 3-0 a Massa all’esordio lottando punto a punto in ogni set. Sarà una battaglia quindi, diretta dalla coppia arbitrale composta da Alessandro Falavigna e Davide Grasso.

A SEGUIRE LE RAGAZZE
Sarà una grande serata alla Bombonera di San Martino in Rio, visto che dopo il match dei maschietti scenderà in campo l’imbattuta formazione femminile di serie D. Le “All Blacks” in gonnella, dopo aver vinto le prime due partite, ospitano alle ore 21.00 l’Anderlini Modena per mantenere il comando del girone.