IL PROGRAMMA-GARE DEI NOSTRI TEAM GIOVANILI NAZIONALI

Nel prossimo weekend a tenere banco non sarà solo l’anticipo del venerdì sera, al Druso, della prima squadra biancorossa, che cercherà di ritrovare la vittoria contro l’Albinoleffe. Scenderanno infatti in campo anche tutte e tre le formazioni giovanili dell’FC Südtirol che militano in campionati nazionali.

 

BERRETTI: la formazione di mister Caliari non vince da tre partite, nelle quali ha raccolto un solo punto e ha rimediato due sconfitte casalinghe di fila, la prima contro il Milan e la seconda contro il Forlì. Questo sabato, 1° novembre, con calcio d’inizio alle ore 14.30 sul sintetico del “Talvera B” a Bolzano, i ragazzi di mister Caliari – scivolati al quinto posto in classifica – affronteranno il Bassano, che ha sin qui raccolto 8 punti, due in meno dei biancorossi, per effetto di uno score di due vittorie, due pareggi e due sconfitte.
ALLIEVI: i ragazzi di mister Morabito, primi in classifica e ancora imbattuti, sono reduci dalla vittoria contro il Pordenone e hanno sin qui conquistato la bellezza di cinque vittorie e due pareggi in 7 partite. Questa domenica, 2 novembre, con calcio d’inizio alle ore 14.30 a Vicenza, i giovani biancorossi affronteranno la Sassari Torres, quartultima in classifica con 6 punti, ben undici in meno di Orsolin e soci.

GIOVANISSIMI: il team di mister Leotta – reduce dalla beffarda sconfitta a Vicenza nella quale ha dilapidato due gol di vantaggio – è ancora alla ricerca della prima vittoria in campionato, avendo sin qui racimolato tre pareggi e incassato alrettante sconfitte. Questa domenica, 2 novembre, i biancorossi puntano a fare bottino pieno nel match casalingo contro il Bassano, che ha sin qui racimolato appena un punto in più di Timpone e compagni. Il match avrà inizio alle ore 11 sul sintetico del “Pfarrhof” nella zona sportiva di via Maso della Pieve a Bolzano.

Ufficio Stampa

Credit foto Max Pattis