Il conto alla rovescia è ufficialmente iniziato. Mancano meno di due settimane al via del 7^ Historic Rally Città di Trapani che si disputerà, come da tradizione, nel rinomato ed incantevole territorio trapanese il 15 e 16 novembre 2014.

Evento organizzato grazie agli sforzi ed alla passione dellA.S.D. Scuderia Erice Historic Car, presieduta da Giuseppe Giuffrè, che da anni profonde energie per la realizzazione di un evento che lustro al territorio.

Tante le novità di questa settima edizione che certamente riprende molti dei percorsi che, tradizionalmente, hanno fatto grande la kermesse con laggiunta di qualche modifica volta a rendere la gara sempre più entusiasmante per tutti i piloti che avranno il piacere di prendervi parte. E stata per esempio abolita la prova speciale Tangi ma, a compensazione dei chilometri persi, è stata allungata la prova speciale Sant Andrea che arrive fino ad Erice vetta percorrendo, in parte, la strada utilizzata per la Monte Erice.

Come nella passata edizione, ai nastri di partenza del Rally Cit di Trapani si presenteranno, al fianco delle auto storiche, anche le auto moderne. La gara prenderà il via da P.zza Vittorio Veneto a Trapani dove, alle ore 17.30 di sabato 15/11/2014, la prima vettura comincerà a fare rombare i motori.

Tante le iscrizioni già pervenute e tanti i piloti siciliani e non che, entusiasti della scelta degli itinerari, hanno confermato la loro partecipazione. Tra gli altri, anche i vincitori della passata edizione, Natale Mannino con la sua Porsche rossa e Fabio Bologna con la velocissima Peugeot 106 Maxi.

Le iscrizioni, per chiunque fosse interessato a partecipare, resteranno aperte fino al 10 novembre.

Ufficio Stampa

Dario Gentile