L’ACQUEDOTTO TORNA IN CAMPO DOMENICA ALLE ORE 15 PER LA 5^ GIORNATA DI CAMPIONATO.

Si torna a giocare, si torna a calcare il campo. L’Acquedotto è pronto per l’ennesima battaglia di questo inizio di stagione. Le alessandrine giocheranno contro l’ostica formazione del Sora, squadra ultima in classifica, è vero, ma valida e di buon livello, ancora alla ricerca della prima vittoria in campionato. Benvenuto e compagne vengono dal pareggio rimediato a Napoli. Un rallentamento che ha fatto scivolare L’Acquedotto in quinta posizione SALINETTI

“Sin da martedì abbiamo provato a capire quali sono state le cose che a Napoli hanno funzionato di meno – commenta Chiara Salinetti -, cercando di trovare le soluzioni giuste per non commettere più passi falsi”. Insomma, un’analisi attenta della situazione, poi a testa bassa via con gli allenamenti: “Abbiamo cercato di mettere da parte il passo falso di Napoli, è bene analizzare l’errore, ma una volta fatto serve accantonarlo e lavorare con la testa libera per allenarsi al meglio!”.

IL SORA

Lavoro, lavoro e ancora lavoro in vista di domenica prossima: “Arriva il Sora ed è ancora a 0 punti in classifica. Non verranno a Roma per fare una scampagnata. È una bella squadra, con buone individualità e non sarà affatto una partita facile. D’altronde, in questo girone non ce n’è praticamente nessuna facile”. Rispetto a domenica scorsa, non bisognerà più commettere gli stessi errori: “Non so cosa sia mancato domenica, di sicuro il campo piccolo non ci ha aiutato, ma abbiamo comunque creato tantissime occasioni da gol. Dovevamo essere più ciniche in fase realizzativa e metterla dentro: col Sora dovrà essere necessariamente così”.

LA PARTITA

Il fischio d’inizio verrà dato alle ore 15 presso il PalaGems di via del Baiardo 25/28. Gli arbitri dell’incontro saranno i signori Simone Ballario (Torino) e Aniello Fucci (Nola) e dal cronometrista Mario Filippini (Roma 1).

Ufficio Stampa
A.S.D. L’Acquedotto calcio a 5
Matteo Santi
Foto Cantarelli