IL CUS TORINO ADERISCE AL PROGETTO “#SHAREAT”
Il CUS Torino Basketball è lieto di annunciare ladesione alliniziativa solidale denominata #SharEat
Avviato fin dalla scorsa stagione al Forum di Biella dallattuale capitano biancoblùLuca Murta in occasione delle gare casalinghe dellAngelico in A2 Gold, #SharEat sarà  promosso anche al PalaCUS di via Panetti in concomitanza con le gare interne di serie B del CUS nella stagione 2014-15. #SharEat si sostanzia in una colletta alimentare a favore dei piùbisognosi della città  e, come spiega Luca Murta, è un modo semplice ed economico per aiutare il prossimo e invogliare quante più persone possibile a farlo. Lanno scorso abbiamo effettuato varie raccolte alimentari davanti ai cancelli del Forum prima delle partite, e anche questanno lAngelico darà  seguito alliniziativa per quanto riguarda la città  di Biella. Da sabato toccherà  al CUS, che con le sue Sezioni Basket e Volley ha deciso con entusiasmo di sposare la causa.
In occasione dalla gara interna del 25 ottobre valida per la quinta giornata del campionato di serie B tra CUS e Cecina (ore 20,30), una percentuale dellincasso verrà  devoluta per lacquisto di generi alimentari da consegnare poi ai Centri Caritas del quartiere dove si giocano le gare interne dei biancoblù.
Ma anche per quanto ci riguarda, come già  fatto a Biella, per i prossimi impegni casalinghi di campionato spiega Murta – stiamo pensando a vere e proprie raccolte di generi alimentari da distribuire poi nellimmediato ai Centri che aiutano chi piùne ha bisogno. Nella massima trasparenza che caratterizza liniziativa, le nostre consegne verranno poi documentate attraverso tutti i canali di comunicazione.

Per info:
www.zetablue.it
#sharEat

Addetto Stampa sezione BASKET
Beppe Naimo