Acquistati 100 biglietti per la partita BPM Sport Management – Pro Recco il cui ricavato andrà alle zone alluvionate
Assistere e partecipare concretamente alla partita della solidarietà: PallaNuotoItalia sposa l’iniziativa della BPM Sport Management a favore degli alluvionati della terra ligure e nel contempo permette a più di 100 amanti della pallanuoto di godere gratis di uno spettacolo da super Serie A.
Sabato 25 ottobre infatti, a Monza, la BPM Sport Management incontrerà nientemeno che la Pro Recco, per la quarta giornata di campionato, e ha deciso di devolvere tutto il ricavato della biglietteria (5 €, gratis Under12) alle popolazioni sommerse dal fango nei giorni scorsi a Genova. PallaNuotoItalia senza esitare ha già comprato 100 biglietti che ora mette gratuitamente a disposizione dei suoi soci che si sono già iscritti al campionato PNI 2014-15 tramite la nuova procedura online. In questo modo si permette, soprattutto ai ragazzi, di avvicinarsi al meglio della pallanuoto e insieme aiutare chi ha più bisogno.

Gli interessati potranno fare richiesta dei biglietti, uno per se stessi più, se si vuole, altri due per eventuali accompagnatori, inviando una mail a ufficiostampa@pallanuotoitalia.org con indicati nome, cognome, anno di nascita e numero di tessera (per i soci) dei richiedenti. Specificare l’età è importante perché gli Under 12 non pagano e quindi non rientrano nel computo dei 100: per loro ci saranno 50 posti dedicati.

Sarà possibile prenotare il proprio posto in tribuna fino a giovedì 23 ottobre e per coloro che riceveranno mail di conferma sarà sufficiente presentarsi muniti di carta d’identità il giorno della partita alla Piscina Pia Grande di Monza (fischio d’inizio alle 18).

PallaNuotoItalia tifa per la pallanuoto, PallaNuotoItalia tifa per Genova!

Ufficio Stampa