E RESTANO PRIMI E IMBATTUTI
Per Orsolin e compagni un pareggio per 2-2 con Orsolin e Galassiti in gol

Non vince a Modena la formazione biancorossa nell’occasione diretta in panchina da Massimiliano Caliari (indisponibile mister Morabito), ma il pareggio per 2-2 con i “canarini”vale comunque un ottimo punto che permette a Munerati e compagni di rimanere solitari in vetta alla classifica, nonché ancora imbattuti per effetto del sesto risultato utile in altrettante gare disputate.
Match bello, intenso e vivace, col Modena a portarsi per primo in vantaggio, ma coi biancorossi a ribaltare il risultato grazie al gol del pareggio del “solito” Orsolin a metà primo tempo e alla rete del sorpasso di Galassiti a metà ripresa. Peccato che, appena 10 minuti dopo il secondo gol biancorosso, il Modena abbia trovato la rete del 2-2 con Cheli, autore di una doppietta.

Lo score della squadra allenata da Giampaolo Morabito si aggiorna con il secondo pareggio in campionato. In precedenza i biancorossi avevano conquistato quattro vittorie contro Bologna (1-4), Venezia (2-0), Bassano (1-0) e Spal, pareggiando a Mantova (0-0).

MODENA – FC SÜDTIROL 2:2 (1:1)

Modena: Schiuma, Lo Bello, Mineo, Barletta, Bagnilya, Massari, Serouk (73. Cassali), Rossi, Cheli (75. Tawiale), Cioppi, Giornali (61. Ghironi).

Allenatore: Mirko Conte

FC Südtirol: Pirelli, Roberti (41. Emanuelli), Dallago (41. MEnghi), Munerati, Calliari (58. Hasa), Tratter, Bertolini, Breschi (79. Rinaldo), Galassiti (74. Demetz), Straudi, Orsolin.

Allenatore: Massimiliano Caliari

Arbitro: Sfirno di Reggio Emilia

Reti: 19. Cheli (1:0), 25. Orsolin (1:1), 59. Galassiti (1:2), 69. Cheli (2:2)

Ufficio Stampa