RAYDEL HIERREZUELO AL PALLEGGIO PER INFIAMMARE IL PALAPOLI!

Il palleggiatore tutta fantasia e colpi di genio approda al PalaPoli per ispirare le bordate dei suoi attaccanti e far impazzire il PalaPoli.
Raydel Hierrezuelo Aguirre è il nuovo palleggiatore dell’ Exprivia ND Molfetta. Classe 1987, arriva a Molfetta con un bagaglio tecnico e di esperienze personali davvero invidiabili.
Giocatore estroso, predilige il gioco veloce e non disdegna i fondamentali della battuta e del muro, dove con i suoi 196 cm riesce ad essere parecchio incisivo.

Il palmares del regista cubano è molto ricco a livello internazionale; nel 2007, non ancora ventenne, il suo nome e la sua maglia numero 14, risultano per la prima volta convocati alla World League. Ma è solo l’ inizio di un percorso ricco di soddisfazioni: nel 2009 arriva l’ argento al World Grand Championship Cup tenutosi in Giappone, l’ anno successivo conquista l’ argento ai Mondiali in Italia incantando il pubblico con le sue giocate. La sua carriera si è divisa tra Cuba ed Est asiatico: Ciudad Habana e il Surabaya Samator (Indonesia), quste le tappe di formazione del temibile palleggiatore cubano.
Il ruolo del palleggiatore, come da tradizione, vuole che sia svolto da una persona carismatica e Raydel Hierrazuelo, nonostante sia l’ ultimo arrivato, ha tutte le carte in regole per diventare il leader del team biancorosso e il nuovo beniamino del pubblico molfettese.

L’Exprivia Neldiritto comunica di aver risolto consensualmente il contratto con l’atleta Tsimafei Zhukouski, che lascia Molfetta per motivi personali.