LANTECH PLEBISCITO PADOVA

PALLANUOTO FEMMINILE SERIE A1

TERZA GIORNATA DI CAMPIONATO

PRATO PALLANUOTO-LANTECH-PLEBISCITO PADOVA

Sabato 18 OTTOBRE 2014, alle ore 16,30, la LANTECH-PLEBISCITO PADOVA affronterà il Prato di Jacopo Bologna.

Dopo i tornei iniziali e la Coppa Italia per il setterosa di coach Stefano Posterivo è il terzo incontro con la squadra pratese, ogni partita ha visto vittoriose le patavine ma questo non significa che il risultato sarà scontato come spiega il numero 8 della Lantech , Sara Dario:

“è la terza volta che giochiamo contro il Prato, è un avversario che conosciamo molto bene e loro di conseguenza conosco il nostro gioco e le nostre potenzialità. Anche se in ogni partita giocata fino ad ora abbiamo vinto questo non ci permette di prendere alla leggera la gara. Dobbiamo stare molto attente e non partire scariche e molli. Dobbiamo subito iniziare forti, impostando il nostro gioco e la nostra forza senza complicarci da sole la partita. Abbiamo provato molto questa settimana, stiamo bene fisicamente quindi dobbiamo solo entrare in acqua convinte e sicure per portare a casa i tre punti”.

Le convocate: Laura Teani, Laura Barzon, Ilaria Savioli, Martina Gottardo, Martina Savioli, Elisa Queirolo, Alessia Millo, Sara Dario, Federica Rocco, Priscilla Vidonis, Carlotta Nencha, Letizia Lascialandà, Gioia Krasti.

Ufficio Stampa