2° Rally di RomaCapitale
UN QUARTIER GENERALE  ESCLUSIVO

Si è guardato al minimo dettaglio anche per l’edizione 2014, certamente considerando la scorta dell’esperienza dell’anno passato.  Per il 2° Rally di RomaCapitale, non poteva mancare una location esclusiva ed affascinante – oltre che funzionale – per la Direzione di Gara, per la Segreteria e Sala Stampa, nuovamente individuata presso lo SHERATON GOLF PARCO DE’ MEDICI – HOTEL & RESORT in Via Salvatore Rebecchini, 39 a Roma.

IL PERCORSO NEL REATINO
Il percorso è stato ricavato nella provincia di Rieti, nei tratti montuosi della Sabina. Tre diversi teatri di sfida cronometrati, due dei quali da ripetersi due volte ed uno tre volte, oltre la “piesse” di Roma. La prova più lunga sarà di 27,700 Km, la più breve di 8 Km.

IL PROGRAMMA DI GARA
La gara prenderà il via sabato 8 novembre alle ore 16,01 dal Gianicolo. Subito, i concorrenti inizieranno le sfide all’Eur con la prova denominata “Città di Roma” (dalle ore 16,50) e successivamente si porteranno presso lo SHERATON GOLF PARCO DE’ MEDICI – HOTEL & RESORT per entrare nel riordinamento notturno (entrata ore 16,56). L’indomani, domenica 9 novembre ne usciranno a partire dalle 7,01 e dopo l’intera giornata di duelli faranno ritorno al Gianicolo a Roma, alle ore 17,57. La gara misura in totale 400,810 chilometri, dei quali 101,650 di distanza competitiva.

La prima edizione del Rally di RomaCapitale, lo scorso anno, avvalorata dalla presenza di alcuni “nomi” di risonanza del rallismo italiano  primo fra tutti l’otto volte Campione d’Italia Paolo Andreucci – venne vinta da De Dominicis-Chiarcossi, su una Ford Focus WRC.

UFFICIO STAMPA
c/o MGTcomunicazione-Studio Alessandro Bugelli