Contro una formazione di Superlega come Ravenna, i giallorossi cedono 3-1 lottando ogni set nell’ultimo test

CMC Ravenna-Conad Reggio Emilia 3-1 (25-21, 25-19, 25-22, 18-25)
CMC Ravenna: Cebulj 16, Cester 11, Renan 12, Koumentakis 3, Mengozzi 10, Toniutti 1, Bari (L), Goi (L), Cavanna, Jeliazkov 3, Zappoli. Ne Ricci, Gabriele. All. Kantor
Conad Reggio Emilia: Bertoli 12, Giglioli 7, Tondo 11, Kody 5, Di Franco 5, Guemart 2, Catellani (L), Bucaioni, Allesch, Benaglia, Morgese, Della Corte, Tiozzo ne. All. Cantagalli

Un ultimo test col sorriso, per la Conad Reggio Emilia che ha concluso al PalaFiera di Forlì la fase di pre-campionato disputando un allenamento congiunto con la CMC Ravenna, formazione che nel week-end comincerà la propria avventura in Superlega.
Per la squadra di Luca Cantagalli, a quattro giorni dal grande esordio di domenica a Brescia, notizie positive al di là del 3-1 finale con il quale si è imposta la formazione ravennate guidata da Waldo Kantor. La Conad ha tenuto testa ai titolarissimi della CMC per i primi tre set, per poi vincere il quarto e aggiuntivo parziale dell’allenamento.

Per Cantagalli, che ha tenuto nuovamente a riposo Nicola Tiozzo, sestetto base con Tondo opposto a Guemart, Kody e Bertoli in banda, Giglioli e Di Franco al centro, Catellani libero mentre dall’altra parte della rete agiva il pari ruolo ed ex giallorosso Riccardo Goi (ovviamente alternato a Bari).
Giovedì, attorno alle ore 18.30, Guemart e compagni saranno presenti al Conad Le Querce di Reggio Emilia per l’aperitivo aperto a stampa e tifosi che sarà una sorta di “in bocca al lupo” in vista della stagione al via, col padrone di casa e titolare Mauro Rondanini che ospiterà i giallorossi, dimostrandosi ancora una volta vicino al Volley Tricolore.

Nella foto Max Di Franco cerca di fermare l’attacco ravennate
Ufficio Stampa