L’A.D. Dalla Salda: ”Siamo felici di proseguire il cammino in Europa con un partner prestigioso”
Nella sede della Grissin Bon, il Direttore Marketing e Commerciale Callisto Scanarini e l’Amministratore Delegato della Pallacanestro Reggiana Alessandro Dalla Salda hanno presentato la partnership che vedrà l’importante azienda di Sant’Ilario sostenere in qualità di Title Sponsor la prima squadra della Pallacanestro Reggiana in Eurocup.

“Dopo il bellissimo successo nell’EuroChallenge ci sembrava un controsenso non restare al fianco della squadra della nostra città anche in questa nuova e prestigiosa avventura – ha dichiarato Callisto Scanarini – ci auspichiamo di assistere ad un’altra stagione ricca di emozioni e successi”.
“Ringrazio a nome di tutta la società Grissin Bon che dimostra ancora una volta di credere nel nostro operato – è stata quindi la volta dell’A.D. Dalla Salda – Siamo felici di proseguire il cammino in Europa con la stessa azienda che ci accompagna da due anni nel campionato di Serie A e che ci ha sostenuto in Europa anche lo scorso anno. Ci aspettano 10 gare sicure con due anticipi televisivi su Eurosport con Strasburgo e Paris Levallois mentre grazie all’accordo con Teletricolore avremo visibilità nazionale. Saranno 9 i pullman che partiranno per il PalaDozza e saranno presenti tanti studenti universitari grazie alla collaborazione del Rettore dell’Università di Bologna, tifosissimo di basket, e grazie a  quello di Modena-Reggio; questo a dimostrazione che anche a Bologna si è creata una bella attesa. Starà a noi organizzare un bell’evento che ci auguriamo sia, per tutti gli sportivi di Reggio e Bologna, indimenticabile”.      

Gaia Spallanzani
Ufficio Stampa