SUPERMERCATI POLI SPONSOR PRINCIPALE DELLA NUOVA MAGLIA DEI LIBERI COLACI E THEI
L’inizio della settimana che precede l’esordio in SuperLega UnipolSai 2014/15 ha permesso ai tifosi della Trentino Volley di scoprire sponsor e design delle nuova divise da gioco. Dopo aver presentato lunedì mattina al Grand Hotel Trento la prima maglia, caratterizzata dal nuovo marchio principale “ENERGY T.I. Group”, oggi la Società di via Trener ha tolto il velo anche a quella del libero, presentandola in una location assolutamente particolare: la sala relax dell’Iper Poli di via Pranzelores a Trento appena inaugurato.
Nella stagione che inizierà domenica 19 ottobre, Massimo Colaci e Sebastiano Thei vestiranno in campo da una divisa di colore rosso fiammante griffata Supermercati Poli e Regina.

Il Gruppo Poli, impegnato in regione da decenni nel settore della Grande Distribuzione Organizzata e già nel Pool di sponsor gialloblù da diverse stagioni, ha infatti deciso di raddoppiare il proprio impegno rispetto alla Trentino Volley, dimostrando ulteriormente la propria vicinanza ed assicurandosi una straor dinaria visibilità, che solo la maglia del libero (l’unica di colore diverso dalle altre nella metà campo della ENERGY T.I. Diatec Trentino) sa garantire. L’accordo con Trentino Volley prevede anche altri importanti iniziative: l’abbonamento a prezzo ridotto riservato ai possessori della carta vantaggi Duplicard è solo una di queste.
“Quella che inizia domenica per i Supermercati Poli sarà la quarta stagione di partnership con Trentino Volley – ha spiegato Mauro Poli, direttore degli Affari Generali del Gruppo Poli – . Abbiamo deciso di aumentare il nostro impegno perché crediamo nel progetto sportivo e sociale di Trentino Volley. Abbiamo infatti riscontrato un ritorno positivo su tutto il territorio regionale e grazie all’opportunità di firmare le maglie dei liberi avremo ancora maggiore visibilità”.
“Supermercati Poli rappresentano un’eccellenza del territorio e sono un compagno di viaggio fedele di Trentino Volley – ha aggiunto il General Manager gialloblù Bruno Da Re – . Ci fa particolarmente piacere quindi che il Gruppo Poli abbia deciso di aumentare il proprio impegno e ci mettiamo a disposizione per garantire la massima visibilità. A tal proposito mi fa piacere ricordare che a partire dal match casalingo con Padova di domenica al PalaTrento allestiremo una sala hospitality in cui troveranno posto prodotti tipici della nostra terra confermando, come abbiamo fatto oggi con Supermercati Poli, il forte radicamento con i marchi della regione”.
All’incontro erano presenti anche Massimo Colaci e Sebastiano Thei che, con addosso la nuova divisa, hanno posato per alcune simpatiche foto all’interno dell’Iper Poli.

credit foto Marco Trabalza
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa
Francesco Segala