Con Trapani-Torino (PalAuriga, ore 21)

Inizia oggi una settimana molto intensa per la Pallacanestro Trapani, che mercoledì prossimo 15 ottobre (PalAuriga, ore 21) tornerà a giocare, ospitando Torino nella gara valevole per la terza giornata di campionato. Per questa ragione, la formazione granata già questo pomeriggio lavorerà al PalAuriga (ore 18) e domani sosterrà “doppio” (ore 9.30 e 18).

PROGRAMMA SETTIMANALE

Lunedì 13 – ore 18 basket

Martedì 14 – 0re 9.30 pesi+basket; ore 18 basket

Mercoledì 15 – ore 11 basket; ore 21 gara di campionato Pallacanestro Trapani-Torino

Giovedì 16 –  ore 18 basket

Venerdì 17 – ore 17.30 basket

Sabato 18 – in mattinata partenza per Verona; ore 18 basket

Domenica 19 – ore 18 gara di campionato Verona-Pallacanestro Trapani

DICHIARAZIONI

Lino Lardo (coach Pallacanestro Trapani): “Avevamo trascorso una settimana difficile: anche se i ragazzi avevano lavorato con professionalità e dedizione, è chiaro che il peso della sconfitta a tavolino si era fatto sentire. La gara di Ferentino è stata molto dura. Siamo stati bravi a non far correre i nostri avversari e ad indirizzare la partita sui ritmi a noi più congeniali. Abbiamo vinto con una prova di maturità e non perdendo mai la testa, anche nei momenti più difficili, in cui non riuscivamo a fare canestro. Del resto, è da mettere in conto che in una gara del genere possono arrivare le difficoltà e bisogna rimanere uniti per superarle. Siamo soddisfatti. Adesso, sotto con Torino. Mercoledì ci attende un’altra grande sfida, in cui avremo bisogno dell’apporto dei nostri magnifici tifosi”.

DOMANI (ORE 17.15) CONFERENZA STAMPA DI CONTI E LARDO

Domani pomeriggio (in diretta su Radio Cuore e su www.trapanisi.it), alle ore 17.15, si svolgerà una conferenza del coach Lino Lardo, presso la sala stampa “Cacco Benvenuti” del PalAuriga. Parlerà anche Francesco Conti. Si invitano ad intervenire tutti i giornalisti di tv, radio, carta stampata e web.

APERTA FINO A MERCOLEDI’ LA CAMPAGNA ABBONAMENTI

Prosegue la campagna-abbonamenti della Pallacanestro Trapani 2014/2015 fino a mercoledì 15 ottobre, giornata in cui la formazione granata ospiterà Torino nella gara valevole per la terza giornata del campionato di A2 Gold.

Le tessere sono sempre in vendita presso la segreteria della società (sita al PalAuriga): in mattinata dalle 10 alle 12 e nel pomeriggio dalle 17 alle 19. Per informazioni sui prezzi, basta consultare la sezione ABBONAMENTI del nostro sito ufficiale www.pallacanestrotrapani.com.

Ufficio Stampa Pallacanestro Trapani