GRANDE FESTA PER LA PROIEZIONE SPECIALE DI DISNEY JUNIOR PARTY A MILANO
Grande festa questa mattina a Milano per l’anteprima di Disney Junior Party con una meravigliosa sorpresa per tutti i bambini che hanno incontrato i loro idoli, Sofia e Jake, nel cinema allestito appositamente per l’occasione.

I piccoli telespettatori hanno visto in anteprima tre nuovi episodi delle loro serie preferite in onda sul canale prescolare Disney: Sofia la Principessa, Jake e i Pirati dell’Isola che Non C’è e Dottoressa Peluche in compagnia di un presentatore d’eccezione, Topolino, che ha giocato con loro.

Disney Junior Party aspetta tutti i bambini nei cinema il 18-19 ottobre e il 25-26 ottobre. Inoltre, per il primo weekend di uscita, il 18-19 ottobre, a fronte dell’acquisto di un biglietto intero, il secondo sarà in omaggio: basterà solo munirsi del buono distribuito gratuitamente, in tutti i Disney Store e Toy Center d’Italia, e presentarlo alla cassa del cinema.

Per prepararsi al meglio al grande divertimento che attende tutti i piccoli, è disponibile il CD Disney Junior Dance Party con le canzoni tratte dalle serie prescolari Disney preferite, insieme al brano “Disney Junior dance” che invita i bambini a ballare insieme ai loro beniamini.

Ufficio Stampa