Countdown per la seconda giornata del massimo campionato italiano di rugby. L’Aquila Rugby Club sarà ospite dell’IMA Lazio Rugby, per la prima trasferta. La partita si giocherà a Roma sabato 11 ottobre, con fischio di inizio alle ore 16 del sig. Liperini di Livorno.

Il morale delle truppe di Massimo Di Marco è buono, nonostante la sconfitta con i campioni d’Italia nell’esordio: “Stiamo cercando di migliorare alcuni aspetti del gioco che con il Calvisano non erano stati ottimali – afferma il coach – ma siamo pronti per la partita”.

I convocati per la gara con la Lazio: Santillo, Palmisano, Mattoccia, Forte, Ciofani, Matzeu, Picone (cap.), Ceccarelli, Lofrese, Catelan, Cialone, Flammini, Iovenitti, Fagnani, Subrizi. A disp.: Milani, Cocchiaro, Brandolini, Boccardo, Di Cicco, Leone, Panetti, Peretti.

I laziali provengono dalla sconfitta esterna di Viadana, dove tuttavia hanno conquistato un punto. Il XV a disposizione di De Angelis e Mazzi sarà sostanzialmente quello sceso in campo nella prima giornata, eccetto che per gli innesti di Vallozzi in prima linea, Filippucci in terza e l’esordio di Luca Martinelli come mediano di mischia.

L’appuntamento è per sabato 11 ottobre, alle ore 16, presso il CPO “Giulio Onesti” di Roma.

Ufficio Stampa