LANTECH PLEBISCITO PADOVA

PALLANUOTO FEMMINILE SERIE A1

SECONDA GIORNATA DI CAMPIONATO

LANTECH-PLEBISCITO PADOVA-ORIZZONTE CATANIA

Sabato 11 OTTOBRE 2014, alle ore 15.00, al Centro Sportivo Plebiscito di Padova primo appuntamento casalingo per le ragazze della Lantech che affronteranno il titolato Orizzonte Catania di Martina Miceli.

Dopo la vittoria a Firenze nella prima giornata di campionato le ragazze patavine sono pronte a buttarsi in acqua nella vasca di casa con la grande novità della stagione 2014-2015 della “tessera del tifoso” che offrirà premi e vantaggi ai sostenitori delle ragazze della LANTECH-PLEBISCITO per tutta la stagione, compreso il campionato e le coppe europee.

una maglietta del TIFOSO, in edizione speciale;
un abbonamento gratuito per tre ingressi al nuoto libero;
sconto del 15% su tutti i prezzi di listino presso il pro-shop sportivo del Plebiscito;
sconto del 10% presso il ristorante pizzeria “Al Solito Posto” ;
primo trattamento capelli presso il “Blowbar” gratuito;
noleggio pattini gratuito presso il palaghiaccio;

E’ GIA’ POSSIBILE ACQUISTARE LA TESSERA IN NEGOZIO ALL’INTENO DEL CENTRO SPORTIVO PLEBISCITO.

IN CASO DI NON TESSERA IL BIGLIETTO SINGOLO COSTERA’ 5 EURO.

SONO ESCUSI I TESSERATI DEL PLEBISCITO, I RAGAZZI AL DI SOTTO DI 16 ANNI E DAL SECONDO TEMPO SI ENTRERA’ GRATIS.

“siamo pronte a emozionare il nostro pubblico “ cosi ci racconta in vista della gara la neo Dottoressa e capitano Federica Rocco “ domani si entra in acqua con la voglia di fare bene, di stupire e far appassionare i nostri grandi sostenitori come la passata stagione. La squadra sta bene, siamo pronte e davvero molto affiatate. Domani arriva l’Orizzonte Catania , nonostante la squadra di Martina Miceli abbia effettuato grandi cambiamenti rispetto lo scorso anno , hanno giocatrici di ottimo livello e di grande qualità mentale. Noi dobbiamo giocare sempre tenendo conto dei nostri obbiettivi e del nostro potenziale. Non mi resta di invitare tutti a seguirci dalle ore 15.00 al Centro Sportivo Plebiscito di Padova sono sicura che ci sarà da divertirsi”

le convocate: Laura Teani, Laura Barzon, Ilaria Savioli, Martina Gottardo, Martina Savioli, Elisa Queirolo, Alessia Millo, Sara Dario, Federica Rocco, Priscilla Vidonis, Carlotta Nencha, Letizia Lascialandà, Gioia Krasti.

Ufficio Stampa