Risultati Prima giornata
E’ iniziato il tanto atteso e fino agli ultimi giorni “confuso” Campionato di Rugby Serie C2.

In particolare durante questa stagione tratteremo i risultati del Girone 2 dove milita il Volsci Rugby Sora.

Perché confuso? Il Calendario delle partite è stato emanato e condiviso con le società meno di una settimana dal calcio di inizio, il fatto ha creato non pochi problemi per organizzazione dei campi delle trasferte, delle comunicazioni che con un po’ di organizzazione in più sarebbero stati momenti di relax per tutte le società. Come se non bastasse, proprio durante l’ultima assemblea c’è stato il ritiro dei  Briganti Cassino Rugby, quindi di nuovo aggiornamento calendario. Ma ora siamo quì pronti attivi e reattivi a discutere della prima giornata. Ops ancora no, la prima partita tra Rugby Roma 2000 e Frascati Rugby si disputerà in settimana e quindi aggiorneremo in calce all’articolo il risultato.

Intanto a Ceccano le volpi vengono prese nel sacco dai ragazzi del Pomezia-Torvaianica; i ragazzi rossoblu schieravano molte giovani proposte e qualche vecchia reminescenza volsca ma la forte motivazione di ben figurare nelle mura di casa non ha avuto la meglio nei confronti di un avversario più smaliziato. Ceccano 20 Pomezia Torvaianica 30

Movimenti di fusione tra varie squadre pontine danno ragione al Later Rugby ai danni di Amatori Rugby Formia, il Latina Rugby infatti scende in campo in serie C2 grazie alla fusione con il Terracina Rugby e ottiene con questo spunto in più la sua prima vittoria nel derby pontino .

Later Rugby  16 Formia 8
I Bisonti di Frosinone affondano il loro primo attacco della stagione, mostrando grinta e carattere, con 4 mete a 1 portano a casa la vittoria contro Lazio Old Clan .

Bisonti Rugby 20 Lazio Old Clan 5
La Volsci Rugby Sora inaugura il suo nuovo manto erboso con un vittoria piena sull’ Anzio; 4 mete 2 trasformazioni e per gli ospiti non c’è storia.

Volsci Rugby Sora 24 Neroniana Anzio 0

Redazione Volsci Rugby Sora