L’ A.C. Monza Brianza 1912 ed il Sig. Gianluca Andrissi comunicano che in data 26 settembre 2014 hanno siglato un accordo con il quale è stato risolto consensualmente il rapporto di lavoro intercorso, nonché ogni aspetto ad esso connesso, i cui contenuti sono stati sottoposti al Collegio Arbitrale in occasione dell’udienza del 26 settembre scorso.

Il Collegio Arbitrale infatti, era stato adito dal Sig. Andrissi a fronte dell’interruzione del rapporto unilateralmente deciso dalla Società nell’aprile 2014. In questi mesi le parti hanno chiarito ogni aspetto relativo al rapporto che ha legato il Club al Direttore Sportivo, riconsiderando con maggiore obiettività e flessibilità le proprie posizioni.

La decisione del Presidente Anthony Armstrong Emery di interrompere la collaborazione con il Sig. Andrissi, intervenuta durante la scorsa stagione, non era stata dettata da ragioni personali o inerenti la professionalità del Sig. Andrissi, bensì unicamente di riorganizzazione aziendale e ottimizzazione delle risorse. La Società pertanto intende riconoscere la diligenza, correttezza e capacità professionali dimostrate dal Sig. Andrissi, nonchè i risultati grazie allo stesso raggiunti nel corso dell’intero rapporto che lo ha legato all’A.C. Monza Brianza 1912 S.p.a., mentre il Sig. Andrissi dichiara di avere concluso con serenità e senza recriminazioni la propria esperienza nell’ A.C. Monza Brianza, dove ha maturato importanti soddisfazioni personali e professionali.

Le parti esprimono reciproca soddisfazione circa l’accordo raggiunto, che rappresenta una soluzione condivisa e consensuale della controversia insorta e si augurano reciprocamente i migliori risultati futuri.

A.C. Monza Brianza 1912 S.p.a.