Trofeo dei Parchi Naturali-Protek-Mtbonline.it
Tutto quello che c’è da sapere sul gran finale a Fondi

Mancano pochi giorni per assistere all’epilogo della dodicesima edizione del Trofeo dei Parchi Naturali-Protek-Mtbonline.it, circuito nato in sordina e che è cresciuto in questi anni  costituendo una vera community degli appassionati delle ruote grasse del Sud Italia.
Come ogni anno la Granfondo Mtb del Lago di Fondi del prossimo 12 ottobre chiuderà come una vera finale il Trofeo, con la proclamazione dei due campioni assoluti sia in ambito maschile e femminile.
Ai primi cinque di categoria  saranno assegnati i seguenti premi:

– primo classificato: targa, maglia, telaio Protek
– secondo  classificato: targa, casco Limar 545
– terzo  classificato: targa, occhiali Limar WF 708
– quarto classificato: targa, coppia porta ruote Isaco Sport
– quinto classificato: targa, occhiali NRC S11

Iscrizione gratuita alla finalissima All Star e maglia rossa del girone Sud per i cinque classificati delle categorie amatoriali (ELMT,MW,M1,M2,M3,M4,M5,M6+), con l’obbligo solo  di iscriversi al fattore K per la gara di Collarmele  del 19 ottobre.
Inoltre saranno premiati i primi dieci atleti che hanno partecipato e si sono classificati in almeno due gare del circuito Raccogli i Fiori e avranno collezionate il più alto numero di arrivi comprese le gare del Trofeo, a loro va la medaglia e il borsone Isaco Sport. Medaglia anche ai partecipanti del circuito Interforze.
Il 12 ottobre rappresenterà per tutti gli appassionati della mountain bike una grande sfida sportiva ma anche una grande festa di chiusura di un circuito che nel 2014 ha visto un grande successo della granfondo di Ugento (Lecce), la conferma di una classica delle ruote grasse come la marathon del Pollino (nonostante il cambio di location), una grande crescita anche per l’Etna marathon e la Foresta Mercadante. Conferme positive sono arrivate dalla Granfondo del Sele e della Costa dei Trabocchi, bene l’esperienza della new entry Marathon degli Aragonesi.

ISCRIZIONI FONDI
Tramite www.mtbonline.it
www.trofeodeiparchinaturali.it

Ufficio Stampa
Luca Alò