E torna in corsa per la qualificazione

COPPA ITALIA SERIE B2

Diavoli Rosa Brugherio – Cassa Rurale Cantù 0-3 (12-25, 14-25, 24-26)

Bellissimo successo della squadra di serie B2 della Cassa Rurale Cantù che sconfigge i Diavoli Rosa Brugherio e che torna in lotta per la qualificazione alla seconda fase. I canturini si giocheranno tutto venerdì 10 ottobre al Parini contro la Polisportiva Besanese.

Bella prova dei ragazzi di Francesco Bernasconi che dominano i primi due parziali contro la squadra di Brugherio già qualificata alla fase successiva.

Molto emozionante invece il terzo set con Cantù che scappa sul 4-0 ma i diavoli ricuciono. Si va punto a punto con i Diavoli Rosa che tentano una fuga sul finale del set. Cantù è molto brava a reagire e impattare prima e chiudere poi il atch sul 3-0.

“Sono molto contanto della prestazione dei miei ragazzi. E’ una buona vittoria che ci da morale dopo due partite che si erano chiuse con una sconfitta nonostante avessimo espreesso un buon gioco. Nel terzo set siamo riusciti a rimontare così come avevamo fatto contro la Besanese ma questa volta siamo stati bravi a rimontare e trovare la zampata finale. Il campionato è vicino e set combattuti come il terzo ci aiutano a migliorare a poche settimane dall’inizio dle campionato” ha commentato Francesco Bernasconi al termine del match.

Ufficio Stampa – Diego Fumagalli