PARTNER DI ODYSEE- MONTAGNE
Il marchio Millet annuncia la sua partnership con Enrico Bonino, supportandolo nel suo progetto Odyssée-Montagne Italy e nella sua attività quotidiana di atleta e guida alpina, fornendogli materiale tecnico e abbigliamento per le sue spedizioni.
Già consulente tecnico del brand, il ruolo di testimonial si è imposto come una naturale continuazione della collaborazione. Per Bonino, il rapporto con gli sponsor è costruttivo nel momento in cui si trova un punto di incontro reale, di stimolo per entrambi, capace di far evolvere l’attività e i materiali.

Odyssée-Montagne Italy è un’agenzia di guide alpine che Enrico ha fondato come propaggine italiana dell’agenzia francese, con la volontà di trasmettere al pubblico la sua passione per la montagna. Oltre a Bonino, il gruppo è composto da quattro guide di altissimo livello, che accompagnano i clienti nelle vie più suggestive dell’alpinismo in Italia e all’estero.

Enrico Bonino ha appena concluso l’ascensione a Punta Young sul Grandes Jorasses e presto terminerà insieme a un cliente la celebre trilogia alpinistica Eiger, Jorasses e Cervino.

Il sito: http://www.odyssee-montagne.it/

Millet, nato nel 1921, è il marchio storico sinonimo di montagna e leader nell’arrampicata sportiva, Attraverso funzionalità, tecnologia e comfort le collezioni Millet soddisfano le esigenze dei climbers più esigenti, proponendo una gamma di prodotti completa dalla testa ai piedi, tra cui corde con l’esclusiva tecnologia TRIAXIALE® e zaini ultima generazione che esprimono al meglio lo spirito Millet Roc Session.

Ufficio Stampa
Nella foto Bonino_Odyssemontagne