Casertana-Lupa Roma: info e disposizioni dell’Autorità di Pubblica Sicurezza

In occasione della gara di Coppa Italia di Lega Pro in programma mercoledì 8 ottobre alle ore 20,30 presso lo stadio “Comunale A. Pinto” di Caserta tra Casertana e Lupa Roma, la Casertana F.C. s.r.l. richiede particolare predisposizione di opportuno ed adeguato servizio preventivo di Ordine Pubblico affinché la gara sia disputata nelle migliori condizioni di assoluta tranquillità.

E’ stato attivato nei termini di legge vigenti a mezzo della biglietteria GO2 il punto vendita per i biglietti d’ingresso riservati alla tifoseria ospite al prezzo unitario di 10 euro + diritti di prevendita (si informa che è stata attivata la procedura “porta un amico”).

Si precisa inoltre che i biglietti per i posti destinati ai sostenitori della squadra ospite, nei limiti della capienza del settore, potranno essere venduti solo ed esclusivamente ai possessori della tessera del tifoso o supporter card e pertanto potranno essere acquistati entro e non oltre le ore 19,00 di MARTEDI’ 07 OTTOBRE 2014.

Si ribadisce che senza biglietto nominativo unitamente ad un valido documento d’identità e Tessera del Tifoso non è possibile accedere allo stadio “Comunale A. Pinto” di Caserta – Settore Ospiti.

Valerio D’Epifanio – Responsabile Comunicazione Lupa Roma FC