Si conclude con un doppio successo la stagione sportiva bollatese: dopo la vittoria settimana scorsa della formazione Under 21, anche le squadre categoria ragazze e cadette hanno conquistato la Coppa Lombardia sabato 4 ottobre. Sul diamante bollatese la formazione Under 13 ha sconfitto con il punteggio di 10 a 1 il Caronno con un’ottima prova ….

corale della squadra che ha salutato nel migliore dei modi le due atlete che l’anno prossimo passeranno di categoria: Veronica Cea e Chiara Marazzi.

 

Buono il successo anche delle Cadette che, sul campo di Caronno, hanno vinto per 8 a 1 contro la formazione casalinga: anche in questo caso buona la prova di tutta la squadra e dei lanciatori (in ordine di apparizione in pedana) D’Autorio, Zambelan, Riboldi, Camisasca e Migliorini. L’Under 16 conclude così nel migliore dei modi una stagione ricca di successi e, anche in questo caso, saluta tre atlete che l’anno prossimo saranno in età Under 21: Selene D’Angelosante, Sara Riboldi e Sara Zambelan.

Ma il weekend ha riservato un’altra gradita vittoria: nel concentramento finale di softball amatoriale, che si è svolto domenica a Bollate, la squadra dei Survivor ha conquistato la vittoria dopo una combattuta finale contro gli AB2 Cernusco.

Appuntamento ora per il Trofeo Minari 2014 di minisoftball/minibaseball che si svolgerà a partire dalle ore 10,30 domenica 12 ottobre.

L’appuntamento conclusivo della stagione è previsto per domenica 19 ottobre con un Torneo di Slowpitch misto aperto a tutti.

Ufficio Stampa